Come fare acquisire le informazioni del Datore di Lavoro all’interno del Sistema
In questo articolo tratteremo di come far apprendere l’inserimento delle informazioni della tua azienda partendo dalla creazione della figura del Datore di Lavoro.
Come di consuetudine vai sul menu a sinistra e clicca sulla voce “Datori di lavoro”, ti apparirà l’interfaccia sottostante. Inizialmente dovrai inserire tutti i tuoi dati come datore di lavoro all’interno degli appositi campi:
- Nome e Cognome
- Indirizzo
- Telefono
- Codice Fiscale
- Allegare la carta d’identità
- Inserire il ruolo che ricopri all’interno della tua azienda (datore di Lavoro)
Per poter inserire la vostra figura devi cliccare sul pulsante “AGGIUNGI NUOVO ELEMENTO” e potrai inserire i suddetti dati.
Una volta che avrai cliccato il pulsante all’interno del riquadro in rosso ti apparirà un pop-up dove inserire tutti i dati necessari come puoi vedere nell’immagine seguente.
Al completamento dell’inserimento dei dati avrai una situazione tipo di questo genere.
Puoi benissimo notare nell’immagine soprastante che al completamento di tutti gli step richiesti dal Sistema apparirà un “Visto di Conformità di colore verde” in alto a destra, questo sarà il tuo indicatore di Performance in ogni sezione del Sistema.
Nell’ultima colonna puoi vedere la colonna “AZIONI” che ti permette di intervenire su ogni singola informazione tramite l’apertura del menù a tendina che apparirà dal pulsante “AZIONE RIGA” e cliccando sul tasto “Modifica” si potrà intervenire su tutte le informazioni inserite qualora lo vogliate fare.
Per darvi un esempio di cosa vedere dopo aver cliccato il tasto “Modifica” ti allego l’immagine qui sotto
Dall’immagine sopra puoi notare che sei libero di modificare ogni singolo campo.
Il tuo obiettivo è portare al 100% ogni valore imposto dal Punteggio Blinda Impresa e far apparire il “Bollino verde” sulla barra in alto del Punteggio Blinda Impresa che trovi in alto su ogni scheda del Sistema.
Le sanzioni e inadempimenti legislativi saranno solo un ricordo.
Guarda il video qui sotto:
Non stare più in balia di finti esperti e guru del settore, gestisci la tua azienda autonomamente e richiedi adesso la Demo Gratuita per Blindare la tua azienda dalle sanzioni.