Perchè inserire il Datore di Lavoro all’interno del Sistema?
Il Datore di lavoro è l prima figura da inserire all’interno dell’interfaccia del Sistema, perchè nelle piccole medie imprese risulta essere il cuore pulsante dell’azienda.
Per tale ragione di deduce che il titolare dell’impresa deve conoscere a menadito tutto ciò che riguarda la sicurezza e l’igiene sul lavoro, questo ti permette di adottare strategie in base all’organico aziendale con un considerevole risparmio di denaro.
Si, hai capito bene, adottando la giusta strategia, la sicurezza non risulterà più essere un costo da sostenere.
Il sistema è in grado di notificare le scadenze di ogni obbligo normativo a cui deve adempiere il Datore di lavoro a partire dai corsi di formazione da svolgere come puoi vedere da questo video comincia da qui!
Ti fa risparmiare tempo
Quando il sistema acquisisce i dati del datore di lavoro non si avrà più il problema di dimenticare adempimenti normativi che possono influire sulla cassa aziendale.
All’interno dell’interfaccia trovi una casella che pone alla tua attenzione le notifiche di aggiornamento, scadenza e altro che riguarderanno Voi come titolari di azienda e/o i vostri dipendenti.
A cosa serve il sistema delle notifiche?
Il software possiede al suo interno un algoritmo che scansiona alle ore 24:00 di ogni giorno l’intera azienda per analizzare e identificare quanto riportare all’interno dell’interfaccia “ATTENZIONE” e prendere subito i provvedimenti per tornare ad essere conformi.
Puoi vedere nell’immagine qui sotto un esempio delle scadenze segnalate:
All’interno del riquadro “ATTENZIONE” si notano le varie notifiche di scadenza su:
- Addetti alle emergenze
- Documenti del D.Lgs 81/08
- Scadenze visite mediche dei dipendenti
Io Tasto “VERIFICA” di colore blu, ti porterà immediatamente alla pagina dove sono state rilevate le NON CONFORMITA’ e ti permetterà d’intervenire.
Home page: Come vedere i corsi scaduti dei dipendenti
Puoi usufruire di un tasto rapido che ti permette di vedere immediatamente quali corsi scaduti nella sezione “DIPENDENTI”.
All’interno del riquadro Dipendenti, con il tasto rosso in basso a sinistra “VEDI I CORSI SCADUTI” puoi vedere immediatamente quali dei tuoi dipendenti ha delle scadenze in corso per esempio: una visita medica annuale oppure un corso di formazione.
Richiedi adesso la demo gratuita e colma le lacune della tua impresa gratuitamente!