Come intervenire sulle Notifiche di Attenzione

Puoi trovare le notifiche di attenzione sempre nella Home Page del Sistema Struttura Sicura in modo da avere all’istante un riepilogo generale della tua azienda.

All’interno del riquadro di ATTENZIONE puoi trovare all’interno della colonna “scaduto” gli interventi da effettuare. Come puoi vedere sotto all’immagine, in questo caso (esempio) puoi intervenire attraverso il campo VERIFICA, cliccando questo pulsante verrai catapultato direttamente sulla pagina d’interesse per poter ottemperare agli adempimenti che la tua azienda presenta.

Notifiche di Attenzione

La data (05-01-2022) sta ad indicare quando è avvenuta la scadenza, pertanto è indicato di seguito la colonna AZIONE che ti permette di verificare l’adempimento in corrispondenza.

Ma cosa succede se premi il pulsante VERIFICA in corrispondenza della Scadenza?

ADDETTI ALLE EMERGENZE: VERIFICA

Il pulsante VERIFICA porta alla schermata che vedi qui sotto:

Intervento su notifica

In questo caso il Sistema rileva la data di scadenza del Medico Competente, quindi dovrai intervenire sul rinnovo della nuova nomina del Medico che generalmente è annuale.

Una volta che avrai contrattualizzato e rinnovato il Medico Competente per la tua azienda potrai aggiornare la data di scadenza e caricare il file all’interno del Sistema.

Notifica: Documenti D.Lgs 81/08

Premendo il pulsante VERIFICA in corrispondenza della scadenza Documenti D.Lgs 81/08 arrivi alla videata qui sotto:

Notifica DVR

In questo caso il Sistema rileva l’assenza del file DVR (Documento Valutazione dei Rischi), una volta caricato la notifica all’interno del riquadro attenzione svanirà.

Richiedi adesso la demo e colma le lacune della tua impresa gratuitamente!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *